Niente back order per Lie To Me
La terza stagione dello show con Tim Roth non andrà oltre i 13 episodi
Condividi
Brutte notizie per i fan di Lie To Me: la terza stagione - attualmente in corso in America - si fermerà alla 13° puntata.
Il punto della questione è che la rete non ha al momento la necessità di portarlo avanti (dati anche gli ascolti - che si aggirano sulla media dei 5.5 milioni di telespettatori), perché il calendario di metà stagione prevedeva già da prima che si fermasse al 31 gennaio per lasciare il testimone a The Chicago Code, nuovo drama che prenderà il via il prossimo 7 febbraio.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
La Fox ha deciso di non richiedere gli altri 9 episodi che avrebbero portato la serie a quota 22, la stessa che era stata raggiunta da quella precedente. In ogni caso alcune fonti interne sottolineano che lo show non è stato cancellato, e che una decisione definitiva verrà presa in primavera.
Teniamo a sottolineare che la scorsa stagione di Lie To Me venne frammentata in due parti: la Fox utilizzò i primi 10 episodi in inverno (fermandola al 14 dicembre), mentre i successivi 12 vennero mandati in onda in estate (a partire dal 7 giugno).