Niente 3D per The Twilight Saga: Breaking Dawn?

Tornano a riaffacciarsi i rumour sull'impiego della tecnologia 3-D nella Parte II di The Twilight Saga: Breaking Dawn... e vengono subito smentiti! Il film non sarà girato in 3-D, ma potrebbe essere convertito in post-produzione...

Condividi

Fonte: GossipCop

Il sito GossipCop, che già in passato ha smentito diversi rumour sulla saga di Twilight, oggi si incarica di "smontare" una diceria che va avanti da mesi: quella secondo cui la Summit avrebbe intenzione di girare direttamente in 3-D The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte II.

GossipCop ha parlato con un portavoce della Summit Entertainment, e il verdetto è:

Si può sempre fare una conversione in 3-D in fase di postproduzione, com'è accaduto con molti film recenti; ma è ancora prematuro ipotizzare che l'una o l'altra parte di Breaking Dawn possano essere convertiti.

Quel che è certo, insomma, è che i due film non saranno girati in 3-D nativo.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte I e Parte II
sono attualmente in fase di preproduzione, e saranno girati a partire da novembre, tra Baton Rouge (Louisiana) e Vancouver; rimane in forse la possibilità di girare alcune scene in Brasile.

The Twilight Saga: Breaking Dawn sarà diretto da Bill Condon; altre informazioni nella nostra scheda del film. Breaking Dawn - Parte Prima uscirà il 18 novembre 2011; Breaking Dawn - Parte Seconda uscirà il 16 novembre 2012.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste