Niente 3-D per Spider-Man 4?
Dopo molti rumour (anche recenti), sembra ormai chiaro che Spider-Man 4 non verrà girato in digitale 3-D: lo rivela lo stesso CEO della Sony Pictures...
Fonte: MarketSaw
Qualche giorno fa vi abbiamo riportato un rumour direttamente dalle Giornate Professionali di Sorrento: l'ipotesi era che Spider-Man 4 venisse girato e distribuito in digitale 3-D. Ci aspettavamo una dichiarazione ufficiale alla convention Sony, ma non c'è stata.Ma MarketSaw ha ripreso le parole del CEO della Sony, Howard Stringer, che sostiene di non aver alcun piano per sviluppare il film con la tecnologia a tre dimensioni:
Questa comunque non è ancora la parola definitiva: mancano ancora quattro mesi all'inizio delle riprese, e di mezzo c'è Avatar, dal cui successo potrebbe dipendere il futuro del 3-D...Dall'Associated Press: Stringer ha detto che non pensa che il prossimo film di Spider-Man verrà realizzato in 3-D, ma una versione 3-D di Men in Black è stata presa in considerazione della Sony. Non è ancora chiaro quali titoli della libreria Sony potrebbero essere rimasterizzati in 3-D, ha aggiunto.
Scritto da James Vanderbilt, David Lindsay-Abaire e Gary Ross, Spider-Man 4 verrà diretto da Sam Raimi e uscirà il 6 maggio 2011.
Nel cast Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Bruce Campbell e J.K.Simmons.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.