Nicole Scherzinger parla del suo ruolo in Men In Black III

Nicole Scherzinger ha svelato il personaggio che interpreta in Men In Black III: la cantante delle Pussycat Dolls sarà la fidanzata di "J", definita una vera... megera!

Condividi

Fonte: The Sun (via CBM)

Nicole Scherzinger, leader delle Pussycat Dolls, ha parlato brevemente del suo personaggio che interpreta in Men In Black 3 - 3D, svelandone finalmente l'identità. Ecco cosa ha detto:

Interpreto Lilly, la ragazza del protagonista, Will Smith: è una vera megera. Oh, e dovrò anche tenere un lanciarazzi. Sono una str***a nel film, devo essere sincera. Will Smith mi ha fatto sentire una della famiglia, ed Emma Thompson è adorabile. Anche Tommy Lee Jones è un figo. Per via delle Pussycat Dolls, la gente dimentica che sono un'attrice prima di ogni altra cosa. Fatemi vincere un Grammy prima, poi un Brit, ovviamente, e poi chissà? Un giorno anche un Oscar?

Inizialmente si pensava che la Scherzinger facesse parte degli attori che sarebbero apparsi con un semplice cameo nel film: queste dichiarazioni lasciano intendere che l'attrice potrebbe avere un ruolo più ampio.

Confermati nel cast, oltre a Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin, anche Jemaine Clement, Emma Thompson, Alice Eve, Nicole Scherzinger oltre a cammeo (non tutti confermati) di Alec Baldwin, Gemma Arterton, Sharlto Copley.

Scritto da Etan Cohen e Jeff Nathanson, Men in Black III uscirà il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti.

Trovate ulteriori informazioni nella scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste