Nicole Richie in un comedy targato ABC
La figlia del famoso Lionel avrà uno show tutto suo
Condividi
La ABC continua a concentrarsi su Nicole Richie. Il network ha infatti concluso un accordo per una single-camera comedy che avrà come protagonista la celebra mamma, e che sarà scritta da Jeff Rake (Miss Match).
La Richie, divenuta famosa per il reality comedy The Simple Life, del quale era protagonista insieme a Paris Hilton, ha fatto alcune apparizioni in serie sia comedy che drammatiche; è comparsa anche in due episodi di Chuck - show sempre della NBC.
Continua a leggere su BadTaste
Lo scorso anno il network aveva già tentato di costruire una serie comedy attorno alla Richie, dove avrebbe dovuto interpretare una donna/mamma in carriera, ma le cose non andarono bene. Jamie Tarses della Fanfare e la Sony TV, che l'anno scorso si trovavano dietro tale progetto, sono stati richiamati in veste di produttori per questo nuovo prodotto, la cui sceneggiatura è stata già commissionata. Tra i produttori anche la stessa protagonista (e il suo manager Michael Baum), alle quale si riconosce anche il merito di aver avuto l'idea dalla quale verrà sviluppato lo show.
Fonte: Deadline