Nicole Kidman vorrebbe recitare in un horror e confessa: "Sono una fan di Ti West!"

Nicole Kidman svela il suo amore per gli horror classici e ammette di desiderare di recitare in uno di essi

Condividi

Proprio nei giorni in cui esce nei cinema MaXXXine, ultimo film della trilogia horror realizzata da Ti West, scopriamo che il regista ha una insospettabile fan: Nicole Kidman!

L'attrice infatti ha confessato non solo di amare gli horror e di desiderare recitare in una pellicola di quel genere, ma proprio di adorare i film di West:

Non ho ancora fatto un horror classico. Un horror spinto. Lo sto dicendo apertamente, perché guardo horror spinti. Sono una fan di Ti West!

Kidman ha però già recitato in alcuni horror psicologici, come The Others o Stoker. Proprio quest'ultimo è un film che nessuno si ricorda mai, secondo l'attrice, ma che lei invece ha amato molto:

Nessuno menziona mai Stoker. [Il regista] Park Chan-wook, lo adoro. Quel monologo... è stato il motivo per cui l'ho fatto.

Stoker, uscito nel 2013, racconta la storia di una ragazza, India (Mia Wasikowska), il cui mondo va in frantumi quando il padre muore in un incidente d'auto. La giovane si trova a dover far fronte all'inaspettato arrivo di uno zio di cui non sapeva nulla (Matthew Goode), che si insinua nella vita sua e di sua madre (Kidman), creando inquietanti triangoli amorosi.

Fonte / L'OFFICIEL
Continua a leggere su BadTaste