Nicolas Cage svela che la serie su Joe Exotic sviluppata per Amazon non verrà realizzata
L'attore Nicolas Cage non interpreterà Joe Exotic: la serie Amazon di cui doveva essere protagonista non verrà realizzata
Condividi
La serie dedicata alla storia di Joe Exotic con star Nicolas Cage, uno dei progetti che dovevano essere prodotti da Amazon Studios, non verrà realizzata.
Ad annunciarlo è stato proprio l'attore dichiarando a Variety:
L'attore ha poi aggiunto che probabilmente i produttori non considerano più rilevante lo show e le fonti del magazine sostengono che il progetto potrebbe essere offerto ad altre emittenti e piattaforme di streaming.
Lo show, che avrebbe dovuto essere composto da otto puntate, si ispirava all'articolo pubblicato da Texas Monthly intitolato Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild, pubblicato prima dell'arrivo della docuserie Tiger King su Netflix nel 2020.
Continua a leggere su BadTaste
Ad annunciarlo è stato proprio l'attore dichiarando a Variety:
Ho letto due script eccellenti, ma penso che Amazon alla fine abbia pensato che si trattasse di materiale ormai superato perché ci è voluto così tanto tempo per svilupparlo.
La serie avrebbe dovuto raccontare la storia di Joe Schreibvogel seguendone il modo in cui si è trasformato in Joe Exotic ed è diventato un personaggio da lui stesso creato.
Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Nicolas Cage non interpreterà Joe Exotic nella serie ideata per Amazon?
Fonte: Variety