Nicolas Cage ha rifiutato la parte di sé stesso 4 volte prima di entrare nel cast di The Unbearable Weight of Massive Talent

Nicolas Cage ha rivelato di aver rifiutato di prendere parte a The Unbearable Weight of Massive Talent per ben 4 volte prima di accettare

Condividi
Negli scorsi giorni è approdato in rete il trailer di The Unbearable Weight of Massive Talent (il peso insostenibile di un gigantesco talento), il film in cui Nicolas Cage interpreta sé stesso.

In una recente intervista all'Hollywood Reporter, lo stesso Cage ha rivelato che ha rifiutato la parte di sé stesso nel progetto ben 4 volte prima di accettare. Aggiungendo:

Non volevo farne parte. Quando ho ricevuto la lettera di Tom ho pensato "Ok, non sta solo cercando di prendersi gioco del cosiddetto Nick Cage, c'è qualcuno veramente interessato ai miei primi lavori". Il suo tono era più una sorta di celebrazione di alcuni momenti, come essere sul fondo di una piscina in Via da Las Vegas o utilizzare le pistole d'oro in Face/Off.

Inoltre qua sotto potete vedere due poster del film:

La pellicola è scritta da Kevin Etten e Tom Gormican e approderà ufficialmente nelle sale degli Stati Uniti il 22 aprile 2022 grazie alla già citata Lionsgate.

Fanno parte del cast del film Nicolas Cage, Pedro Pascal, Sharon Horgan, Alessandra Mastronardi, Jacob Scipio, Lily Sheen, with Neil Patrick Harris e Tiffany Haddish.

Tempo fa, l’attore aveva avuto modo di spiegare che la pellicola andrà a rivisitare anche alcuni momenti della sua carriera:

Non amo troppo guardarmi alle spalle, ma questo lungometraggio fa l’esatto opposto lanciandomi tutto il passato in faccia. Probabilmente dovrò riguardarmi alcuni miei vecchi film perché mi sa che dovremo rimettere in scena alcune di quelle sequenze. Sarà come assistere a una versione nello stile di Il gabinetto del dottor Caligari di roba come Con Air o Face/Off.

Cosa ne pensate di The Unbearable Weight of Massive Talent? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Impawards

Continua a leggere su BadTaste