Nicolas Cage è pronto a interpretare Dracula, ha visto Malignant e ha un corvo domestico: "Mi insulta sempre"
Lo scorso dicembre abbiamo scoperto che Nicolas Cage è stato ingaggiato per il ruolo di Dracula in Renfield, ecco cosa ne pensa l'attore
Condividi
Lo scorso dicembre abbiamo scoperto che Nicolas Cage è stato ingaggiato per il ruolo di Dracula in Renfield, nuovo film della Universal Pictures accanto a Nicholas Hoult.
L'attore è pronto a calarsi nei panni del personaggio, a giudicare da una recente intervista con il Los Angeles Times. Cage ha svelato di avere un volatile di compagnia nella sua casa a Los Angeles, un corvo nero di nome Hoogan.
Ha poi svelato che guardare Malignant ha reso la sua partecipazione a Dracula ancora più allettante:
Continua a leggere su BadTaste
Come riportato dall'attore:
Oramai mi insulta... è diventata una cosa comica, almeno per me. Quando esco da una stanza mi dice: "Ciao" e poi: "Coglione". I corvi sono molto intelligenti, amo il loro aspetto, mi piace il loro aspetto cupo, il lago goth di Edgar Allan Poe. Io sono goth.
La chiave è il movimento. Ho visto un film chiamato Malignant, e il regista James Wan e l'attrice [Annabelle Wallis] hanno creato una coreografia terrificante. Spero di fare qualcosa di analogo in cui Dracula possa muoversi o scivolare come Sadako in Ringu.
Nicholas Hoult, come anticipato, interpreterà Renfield, il servo di Dracula e protagonista del film. Il film sarà una rivisitazione in chiave moderna, perciò sarà ambientato ai giorni nostri.