Nicolas Cage è pronto a interpretare Dracula, ha visto Malignant e ha un corvo domestico: "Mi insulta sempre"

Lo scorso dicembre abbiamo scoperto che Nicolas Cage è stato ingaggiato per il ruolo di Dracula in Renfield, ecco cosa ne pensa l'attore

Redattore per badtaste.


Condividi

Lo scorso dicembre abbiamo scoperto che Nicolas Cage è stato ingaggiato per il ruolo di Dracula in Renfield, nuovo film della Universal Pictures accanto a Nicholas Hoult.

L'attore è pronto a calarsi nei panni del personaggio, a giudicare da una recente intervista con il Los Angeles Times. Cage ha svelato di avere un volatile di compagnia nella sua casa a Los Angeles, un corvo nero di nome Hoogan.

Come riportato dall'attore:

Oramai mi insulta... è diventata una cosa comica, almeno per me. Quando esco da una stanza mi dice: "Ciao" e poi: "Coglione". I corvi sono molto intelligenti, amo il loro aspetto, mi piace il loro aspetto cupo, il lago goth di Edgar Allan Poe. Io sono goth.

Ha poi svelato che guardare Malignant ha reso la sua partecipazione a Dracula ancora più allettante:

La chiave è il movimento. Ho visto un film chiamato Malignant, e il regista James Wan e l'attrice [Annabelle Wallis] hanno creato una coreografia terrificante. Spero di fare qualcosa di analogo in cui Dracula possa muoversi o scivolare come Sadako in Ringu.

Nicholas Hoult, come anticipato, interpreterà Renfield, il servo di Dracula e protagonista del film. Il film sarà una rivisitazione in chiave moderna, perciò sarà ambientato ai giorni nostri.

Continua a leggere su BadTaste