Nicolas Cage è Dracula nelle prime foto dal set di Renfield

Da News Orleans sono arrivate le prime foto dal set di Renfield che ci mostrano Nicolas Cage nei panni di Dracula...

Condividi

Le riprese di Renfield, nuovo film di Cris McKay con Nicholas Hoult e con Nicolas Cage nei panni di Dracula, erano ufficialmente partite qualche settimana fa, a inizio febbraio ma ancora non avevamo avuto modo di vedere qualcosa a eccezione dell'immagine del ciak impiegata per annunciare l'avvio della lavorazione e di un video dagli allenamenti di Nicholas Hoult (ECCO I DETTAGLI).

Grazie a People Magazine possiamo ora ammirare Nicolas Cage nei panni di Dracula e di Nicholas Hoult in quelli di Renfield e in alcune foto dal set allestito a New Orleans.

Le potete raggiungere grazie al Tweet qua sotto:

In un'intervista rilasciata qualche giorno fa a GQ, Nicolas Cage, parlando del suo Dracula in Renfield, ha specificato che per portarlo sul grande schermo si sta ispirando al Sottile Duca Bianco, una delle identità assunte da David Bowie nel corso della sua straordinaria carriera.

Alla regia del lungometraggio troviamo Chris McKay, già regista di La guerra di domani con Chris Pratt, che figurerà anche come produttore.

Nel romanzo di Bram Stoker, R.M. Renfield è un paziente ricoverato nel manicomio del dottor Seward e che è convinto che si debba nutrire del maggior numero di anime possibile (tra cui anche insetti e volatili) per vivere più a lungo.

Cosa ne pensate di queste immagini di Nicolas Cage nei panni di Dracula? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste