Nicki Aycox è morta a 47 anni, aveva interpretato il ruolo di Meg Masters in Supernatural

Nicki Aycox, interprete di Meg Masters nella serie Supernatural, è morta all'età di 47 anni, la triste conferma è stata data dalla famiglia

Condividi

L'attrice Nicki Aycox è morta all'età di 47 anni, dopo una carriera che l'ha vista spesso protagonista sul piccolo schermo con ruoli come quello ricorrente avuto in Supernatural.

La triste notizia è stata rivelata dalla cognata, Susan Raab Ceklosky, su Facebook:

Nicki Aycox, la mia meravigliosa, intelligente, determinata e incredibilmente talentuosa e amorevole cognata, è morta ieri con mio fratello, Matt Raab, al suo fianco. Nicki e Matt hanno avuto una vita meravigliosa in California. Era decisamente una lottatrice e tutte le persone che la conoscevano le volevano bene.

Nella serie Supernatural ha interpretato Meg Masters dal 2006 al 2008 ed Eric Kripke, il creatore della serie cult, ha commentato su Twitter:

Sono dispiaciuto nel venire a conoscenza del fatto che la grandiosa Nicki Aycox, la nostra prima Meg Masters, sia morta. Troppo giovane. Era fantastica e pronunciava le sue battute come miele e veleno. Mi meraviglia come sia riuscita a rendere leggendaria una semplice parola come 'poco brillante'.

Nicki ha recitato anche in serie come Cold Case, LAX, Ed, Law & Order, Las Vegas, Dark Blue, USA High, Dark Angel, Ally McBeal, The X-Files, Boy Meets World, e Providence.

Potete trovare tutte le notizie su Supernatural nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste