Nick Stahl in Locke & Key
Condividi
entra ufficialmente nel cast del pilota della serie di Locke & Key, adattamento cinematografico del graphic novel di Joe Hill scritto e prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci.
A dirigere il pilot sarà Mark Romanek. Nella serie, la protagonista Nina Locke, dopo l’omicidio del marito, si trasferisce con i figli Tyler, Kinsey e Bode a Keyhouse, la casa della loro famiglia da generazioni a Lovecraft, Massachusetts. Questa bizzarra villa è in grado di trasformare profondamente chiunque varchi le soglie delle sue stanze utilizzando delle speciali chiavi. Ma la villa è anche abitata da spaventose creature, che sono intenzionate a far aprire la porta più pericolosa e terrificante di tutte.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto, una co-produzione di 20th TV e DreamWorks TV, doveva andare in onda in estate ma è slittato all'autunno: il casting prosegue, e le riprese del pilota si avvicinano (sono state fissate per maggio). Stahl interpreterà Duncan Locke, insegnante di arte che vive nei pressi della casa della famiglia Locke e spesso fa visita a Nina (Miranda Otto) e ai suoi tre figli Tyler, Kinsey (Sarah Bolger) e Bode, facendo riemergere lentamente ricordi della sua infanzia nella misteriosa Keyhouse.
Fonte: Deadline