Nick Pizzolatto rinnova il suo accordo con la HBO, nessuna notizia di True Detective 3
La HBO ha rinnovato l'accordo di esclusiva con Nick Pizzolatto fino alla fine del 2018. Nessuna notizia, tuttavia, della terza stagione di True Detective
Condividi
La HBO e Nick Pizzolatto hanno rinnovato l'accordo di esclusiva che legherà il creatore di True Detective al network via cavo fino alla fine del 2018.
Va detto che sebbene la critica non abbia apprezzato la seconda stagione quanto aveva amato la prima, gli ascolti si sono mantenuti abbastanza in linea. Il responsabile della programmazione della HBO Michael Lombardo ha più volte ribadito che il network vorrebbe fare una terza stagione: tutto è nelle mani di Pizzolatto, quindi. Vi terremo aggiornati!
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
Pizzolatto si occuperà di sviluppare e curare nuovi progetti, oltre a True Detective. Il destino della serie rimane tuttavia avvolto nel mistero: sebbene un rinnovo dell'accordo con Pizzolatto dovrebbe far ben sperare, la HBO non ha ancora rinnovato True Detective per una terza stagione, e il tempo inizia a stringere se il network vuole rispettare le tempistiche di una stagione all'anno.
Trovate tutte le notizie su True Detective e tutte le nostre recensioni nella nostra scheda.