Nick Offerman per Lamb of God di Diablo Cody

L'attore di Parks & Recreation si unisce al cast per la prima esperienza da regista della sceneggiatrice di Juno e Young Adult...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Continua ad ampliarsi il cast di Lamb of God, titolo non definitivo del progetto che segnerà il debutto alla regia per la sceneggiatrice "cult" di Juno, e del più recente Young Adult, Diablo Cody. La new entry, Nick Offerman, proviene direttamente dal cast del telefilm Parks & Recreation, e si unisce ad un ampio e interessante cast che ad oggi vede riuniti Russell Brand, Julianne Hough, Octavia Spencer (quest'anno nominata all'Oscar per The Help) e Holly Hunter.

Come riportato in precedenza, il soggetto del film vedrà una giovane ragazza cristiana (Julianne Hough) che sopravvive a un incidente aereo, ma rimane sfigurata da orribili ustioni. Perderà quindi la sua fede, e viaggerà fino a Los Angeles per sperimentare quel lato peccaminoso della vita che fino a quel momento aveva ignorato. Holly Hunter interpreterà la madre della ragazza, una donna conservativa e estremamente protettiva, mentre Russell Brand sarà uno sgradevole, per certi versi, compagno di viaggio, ma che aiuterà la ragazza a trovare la sua strada.

Provvisoriamente intitolato Lamb of God, il film è ancora senza titolo ufficiale. La pellicola è prodotta dalla Mandate Pictures, mentre la Lionsgate si sta occupando della vendita dei diritti di distribuzione all'estero.

Continua a leggere su BadTaste