Nick Jonas guest star di "Smash"
Il canante dei Jonas Brothers parteciperà a una puntata della serie musical della NBC che andrà in onda negli USA a partire dal 12 febbraio...
Condividi
Smash è a caccia di guest star famose per il prossimo anno.
Nick reciterà la parte di Lyle West, una star della televisione che lavora nel business fin dall'infanzia e che ha partecipato in una produzione di Broadway scritta da Tom (Christian Borle) e diretta da Derek (Jack Davenport). La Peters invece interpreterà Leigh Conroy, madre di Ivy (Megan Hilty).
In questo articolo potete leggere la sinossi ufficiale e guardare diverse clip del primo episodio della serie.
Continua a leggere su BadTaste
La nuova serie musical della NBC, che andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 6 febbraio 2012, ha assoldato Nick Jonas (dei Jonas Brothers) e la vincitrice del Tony Award Bernadette Peters per fare un'apparizione speciale che includerà anche una loro performance.
Nel cast di Smash, la cui trama segue la produzione di uno show di Broadway incentrato sulla vita di Marylin Monroe, anche Debra Messing, Katharine McPhee, Anjelica Huston, Brian D'Arcy James, Jaime Cepero e Raza Jaffrey.
Il pilot, diretto dal vincitore del Tony Michael Mayer, è stato scritto da Theresa Rebeck; le canzoni originali sono state scritte dai vincitori del Tony e del Grammy Marc Shaiman e Scott Wittman, che sono anche produttori esecutivi.
Fonte: THR