Nick Frost: aggiornamenti sulla Trilogia del Cornetto

Nick Frost conferma che esiste una bozza di sceneggiatura per The World's End, il capitolo finale della trilogia "Blood and Ice Cream"...

Condividi

Con l'avvicinarsi dell'uscita americana delle Avventure di Tintin i vari talent sono impegnati negli appuntamenti promozionali della pellicola diretta da Steven Spielberg prodotta da Peter Jackson.

Fra di loro, troviamo anche Nick Frost che, nel film, da vita insieme a Simon Pegg all'imbranatissima e incompetente coppia di detective formata da Dupont & Dupond.

Parlando con Comingsoon.net l'attore ha rivelato che il prossimo anno lui, Simon Pegg e Edgar Wright potrebbero, finalmente, iniziare a lavorare a The World's End, il capitolo finale della Trilogia del Cornetto composta da Shaun of the Dead e Hot Fuzz:

Esiste una prima stesura della sceneggiatura. L'ho letta ed è grandiosa. Prevediamo di cominciare a lavorare al film il prossimo anno. Toccate ferro. Son tutte cose che si muovono e mutano in fretta, ma siamo seriamente decisi a darci dentro.

Tutto ciò premesso, i tre avranno comunque delle agende fitte d'impegni nel 2012.

Simon Pegg sarà a bordo della USS Enterprise in Star Trek 2, Edgar Wright e il suo sodale partner artistico Joe Cornish sono alle prese con la sceneggiatura del perennemente rimandato Ant-Man, mentre Nick Frost dovrà dividersi fra Biancaneve e il Cacciatore e L'Era Glaciale 4: Continenti alla Deriva.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste