Nicholas Sparks produrrà tre nuove serie TV

Lo scrittore Nicholas Sparks arriva sul piccolo schermo con la produzione di tre nuove serie per TNT, ABC Family e Lifetime...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Nicholas Sparks, autore americano di numerosi bestseller (Le pagine della nostra vita, Le parole che non ti ho detto), si appresta a realizzare ben tre collaborazioni per il piccolo schermo con altrettanti network (TNT, ABC e Lifetime). Si tratta dei primi progetti in sviluppo dopo la creazione, lo scorso aprile, della sua Nicholas Sparks Productions al fianco della sua agente di lunga data Theresa Park.

Nicholas Sparks

Ecco i tre progetti:

  • A Bend in the Road: sviluppato per la TNT e tratto dal romanzo omonimo dello stesso Sparks, sarà un drama romantico che racconterà di uno sceriffo alle prese con l'afflusso di vacanzieri nella sua cittadina durante la stagione estiva. Nel frattempo l'uomo, da poco vedovo, svilupperà una relazione con l'insegnante del figlio.

  • The Falls: sviluppato per la ABC Family in collaborazione con John Norris, sarà una rivisitazione moderna di Romeo e Giulietta.

  • Deliverance Creek: sviluppato per Lifetime, sarà un drama ambientato all'indomani della Guerra di Secessione Americana che racconterà di una donna che dovrà fare di tutto per proteggere la propria famiglia.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste