Nicholas Hoult parla di X-Men: First Class

Nicholas Hoult parla per la prima volta di Bestia, il personaggio che interpreterà in X-Men: First Class, atteso prequel della saga dei mutanti Marvel che sarà diretto dal regista Matthew Vaughn...

di
Condividi

Fonte: getreading.co.uk

Nicholas Hoult ha parlato con il Reading Post di Hank McCoy - alias Bestia -, il personaggio che interpreterà in X-Men: First Class, prequel sui mutanti della Marvel che sarà diretto da Matthew Vaughn.

Ho iniziato ad allenarmi per il film per ottenere la forma fisica giusta per il personaggio, in quanto ci sarà abbastanza azione. Devo soltanto prepararmi il più possibile nel poco tempo che ho prima dell'inizio delle riprese.

Hoult non nasconde l'eccitazione per interpretare un personaggio cosi iconico e rivela di essere un fan dei fumetti creati da Stan Lee:

Sono eccitato. Sono un grande fan dei film degli X-Men ed ho letto un mucchio di fumetti. E' un mondo affascinante con personaggi interessanti da scoprire. [...] E' grandioso farne parte. Un mucchio di miei amici sono fan e non vedono l'ora di vedere il film.

Lo stesso sito, inoltre, rivela che la produzione sta cercando edifici che possano "funzionare" nel 1960, anno in cui metà del film sarà ambientato.

Nel cast James McAvoy (Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Alice Eve (Emma Frost), Nicholas Hoult (Bestia), Caleb Landry Jones (Banshee), Lucas Till (Havok) e Kevin Bacon.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste