Nicholas Hoult parla di X-Men: Days of Future Past

A margine degli impegni stampa per Warm Bodies, il giovane attore britannico interprete di bestia/Hank McCoy si dichiara impaziente di tornare nei panni del personaggio marveliano... 

Condividi

L'attore britannico Nicholas Hoult è attualmente impegnato nella promozione di Warm Bodies, ma in un'intervista rilasciata a ScreenCave ha avuto modo di esternare una breve dichiarazione riguardante X-Men: Days of Future Past, sequel di X-Men: L'Inizio in cui riprenderà i panni, ma sarebbe meglio dire la pelliccia blu, di Bestia/Hank McCoy.

L'interprete si è limitato ad alcune affermazioni "di rito" contenente informazioni ben poco rivelatorie:

Abbiamo lavorato insieme molto bene (con Bryan Singer, ndr.). E' fantastico per i film degli X-Men. Sa davvero tenere d'occhio l'andamento del tutto. E da quanto ho sentito dire dello script si tratta di qualcosa di davvero notevole. Non vedo l'ora di lavorarci anche perché amo il mio personaggio. Penso che non cominceremo la lavorazione prima di qualche altro mese.

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, una adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Continua a leggere su BadTaste