Nicholas Hoult frustrato dalla ripetitività di alcuni cinecomic

Il "mutante" Nicholas Hoult critica in maniera velata i cinecomic della rivale Marvel/Disney

Condividi
Nel momento in cui Nicholas Hoult ammette di provare una certa frustrazione vedendo alcuni "ripetitivi" cinecomic sostiene, implicitamente, che il franchise in cui interpreta Bestia, quello di X-Men, non è afflitto dal medesimo problema.

E, soprattutto, si riferisce in maniera abbastanza palese a quelli della rivale Disney/Marvel

Nel pezzo che accompagna la cover story di NME l'attore spiega:

A dire il vero, a volte mi capita di vedere un cinecomic e di provare una certa frustrazione. Pare semplicemente che abbiano imballato qualcosa senza sprecarsi più di tanto perché sanno che è una formula che renderà economicamente [...] I film di X-Men li amo perché in essi recitano attori come Michael Fassbender che portano così tanto al personaggio che interpretano. I supereroi di questo universo non sono compiaciuti. Non ti va di guardare qualcuno che sai già fin dal principio che vincerà e che si limita a essere straordinario per due ore.

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste