Nice Guys, Ryan Gosling spiega che il sequel non è mai stato fatto "per colpa" di Angry Birds

Ryan Gosling spiega perché non si sia mai fatto un sequel di Nice Guys nonostante il film sia diventato col tempo un piccolo cult...

Condividi

Uscito nel 2016 con un budget di 50 milioni di dollari, The Nice Guys, il film di Shane Black, ha raggiunto tutto il mondo appena 62 milioni di dollari d'incasso nonostante la presenza nel cast di star come Ryan Gosling e Russell Crowe e un apprezzamento critico tendenzialmente molto positivo.

Durante la promozione stampa di The Fall Guy, Ryan Gosling è tornato a parlare del perché non si sia mai fatto un sequel di Nice Guys nonostante la pellicola sia diventata, col passare del tempo, un piccolo cult.

Tutta colpa di Angry Birds

Quando l'inviato di ComicBook ha chiesto a Ryan Gosling nel corso di un'intervista perché Nice Guys 2 non sia mai diventato realtà, la star ha così risposto:

Molto nel destino di un sequel viene deciso dopo il weekend di esordio di un film. È noi siamo usciti contro Angry Birds. Che ci ha letteralmente distrutto. Infatti, Angry Birds ha ottenuto un sequel.

Effettivamente, il cartoon tratto dal popolare gioco per mobile ottenne un incasso globale di ben 352 milioni di dollari (a fronte di un budget di circa 70).

Nice Guys, la sinossi

Nella Los Angeles degli anni ‘70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Siamo anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste