Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno in arrivo su Nintendo Switch
Poche ore fa, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno su Nintendo Switch
Condividi
Nonostante non raggiunga le vette del primo capitolo, Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è un’opera che gli amanti dei giochi di ruolo di stampo orientale non possono che apprezzare. Dopotutto la serie vanta con comparto stilistico e narrativo derivante dalle opere dello Studio Ghibli, unito a un gameplay essenziale, ma divertente. Nulla di veramente imprescindibile, ma senza dubbio un prodotto da vivere con il sorriso stampato sul volto.
Bandai Namco ha annunciato che, a partire dal 17 settembre, Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile su Switch in una versione speciale chiamata “Prince’s Edition”. Al suo interno, com’era lecito aspettarsi, troviamo entrambe le espansioni uscite dopo il lancio del titolo. Per essere precisi, ci riferiamo all’Adventure Pack, a The Lair of the Lost Lord e a Il Leggendario Libro del Mago. Il primo di questi DLC contiene nuovi costumi, oggetti e missioni da compiere. Gli altri due, invece, sono vere e proprie avventure inedite in grado di espandere la storia di Evan.
E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da questa nuova uscita, oppure siete rimasti del tutto indifferenti dall’annuncio? In attesa di sapere la vostra opinione, vi lasciamo in testa all’articolo il trailer del gioco, nella speranza possa conquistarvi con il suo stile unico e colorato!
Continua a leggere su BadTaste
Sono passati due anni dall’uscita del primo Ni No Kuni per Nintendo Switch e già allora sapevamo che sarebbe stato solamente questione di tempo. Il secondo capitolo è finalmente stato ufficializzato per la piattaforma ibrida dell’azienda di Kyoto!
Vi ricordiamo che Ni No Kuni II è già disponibile su PlayStation 4 e PC. Per quanto sia evidente l’assenza dello Studio Ghibli alle spalle della produzione, Level-5 è riuscita e comunque a mettere insieme un team di autori in grado di non farci rimpiangere il primo episodio. Giocare per credere!
Fonte: GamingBolt