Ni no Kuni: annunciato un manga dalla trama inedita
Prima del lungometraggio animato di Ni no Kuni, uscirà un manga ispirato al videogioco di Level-5
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Qualche settimana fa, vi abbiamo parlato del lungometraggio animato di Ni no Kuni, tratto dalla celebre serie di videogiochi sviluppata da Level-5 (Professor Layton, Inazuma Eleven), che ha attirato l’attenzione degli appassionati di animazione giapponese grazie al character design e alle scene di raccordo realizzati dallo Studio Ghibli, ai quali si aggiungeva una colonna sonora composta da Joe Hisahishi.
Il fumetto sarà supervisionato da Level-5 e proporrà un'avventura originale, ambientata nell'universo narrativo di Ni no Kuni ma con personaggi ed eventi diversi da quelli già vissuti dal videogiocatore.
Continua a leggere su BadTaste
Prima dell'esordio sul grande schermo, il franchise videoludico farà il suo esordio anche su un altro medium: il prossimo 9 aprile, sulle pagine di Bessatsu Shonen Magazine, mensile nipponico pubblicato da Kodansha, sarà pubblicato il primo capitolo di un manga realizzato da Ran Kuze (Tenshin - World War Angel, Tokyo Ravens: Sword of Song)
Fonte: Anime News Network