neXt: un membro della troupe è risultato positivo al Covid-19

Un membro della troupe di neXt, nuovo show di Fox in arrivo prossimamente, è stato trovato positivo al Covid-19: ecco la dichiarazione con i dettagli

Condividi

Un membro della troupe di neXt, nuova serie di Fox in arrivo prossimamente, è stato trovato positivo al Covid-19.

La produzione dello show si è conclusa lo scorso mercoledì a Chicago e, secondo quanto riportato, la persona risultata affetta è stata a contatto sia con altri membri della troupe che del cast. Proprio per questo, nelle ultime ore è iniziata la ricostruzione dei suoi spostamenti sia sul lavoro che fuori. Questo il comunicato ufficiale diramato dal sindacato SAG-AFTRA:

Fox/Disney hanno notificato oggi al cast e alla troupe che un membro della produzione dello show neXt, che ha concluso la fase di produzione al Cinespace di Chicago la scorsa settimana, si è rivelato positivo per il Coronavirus COVID-19. La persona in questione è stata a contatto con altri membri sia della troupe di Cinespace che del cast e forse con altre persone. Stiamo lavorando con la società di produzione su questa questione per determinare la tempistica e la portata della potenziale esposizione ai membri e ad altre persone. Stiamo monitorando attentamente la situazione e aggiorneremo periodicamente le nostre dichiarazioni.

La trama di neXt

Lo show è creato e prodotto da Manny Coto e dai registi John Requa e Glenn Ficarra  e racconta quello che accade quando Paul LeBlanc (John Slattery) costruisce un impero economico. L'uomo sviluppa le innovazioni che ha sempre sognato, ignorando e alienando le persone intorno a lui, tra cui la sua stessa figlia Abby (Elizabeth Cappuccino) e il fratello minore Ted (Jason Butler Harner), che ora gestisce la società di Paul.

Dopo aver scoperto che una delle sue creazioni, una potente intelligenza artificiale chiamata neXt potrebbe distruggere l'umanità, Paul cerca di chiudere il progetto, venendo però escluso dalla propria società dal fratello e ritrovandosi a dover lottare per il destino del mondo collaborando con l'agente speciale Shea Salazar (Fernanda Andrade).

Le regole morali di Shea - fuggita da un mondo di crimini, povertà e da un padre assassino - e il suo senso del dovere le hanno fatto guadagnare il rispetto del suo team. Quest'ultimo è un gruppo di talento ma complicato unito dalla sua fede nelle loro capacità nel superare le aspettative e andare oltre le proprie differenze. Nella squadra ci sono Gina (Eve Harlow), che si occupa di cybercrimini; Ben (Aaron Moten), un gran lavoratore che è noioso al punto di risultare interessante; e CM (Michael Mosley), un ex hacker con un quoziente intellettivo da genio..

LeBlanc e Salazar sono gli unici che potrebbero evitare una catastrofe globale e lottano contro una super-intelligenza che utilizzerà la sua immensa conoscenza ottenuta attingendo ai dati di tutto il mondo per reclutare alleati, mettere le persone una contro l'altra ed eliminare gli ostacoli alla propria sopravvivenza e crescita.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste