Al New York Comic-Con due panel dedicati a Beyond e Shadowhunters, le serie di Freeform

Freeform ha annunciato che al New York Comic-Con si svolgeranno due panel dedicati alle serie Shadowhunters e Beyond

Condividi
Freeform ha annunciato che al New York Comic-Con si svolgeranno due panel dedicati alle serie Beyond e Shadowhunters.

Venerdì 7 ottobre verrà presentato il nuovo show prodotto da Tim Kring (Heroes) e David Eick (Battlestar Galactica). Beyond avrà come protagonista Holden è un giovane che si risveglia da un coma dopo 12 anni e scopre di avere nuove capacità che lo mettono al centro di una pericolosa cospirazione. Holden dovrà cercare di capire cosa gli è accaduto in quei 12 anni, come sopravvivere in un mondo cambiato profondamente durante la sua assenza, e rispondere alla domanda 'perché gli è accaduto tutto questo?'.
La serie debutterà su Freeform nel gennaio 2017.
Durante il panel verrà proiettato il primo episodio e saranno presenti Tim Kring, David Eick e Adam Nussdorf, oltre al protagonista Burkely Duffield.

Sabato 8 ottobre si svolgerà invece il panel di Shadowhunters. Nella seconda stagione della serie tratta dai romanzi di Cassandra Clare, Valentine e il suo gruppo continuano a diventare sempre più forti mentre i giovani shadowhunters sono sempre più delusi dalla reazione del Conclave ai recenti eventi. I rapporti all'insegna della lealtà saranno messi alla prova, dei legami improbabili si fermeranno, e i rapporti verranno portati all'estremo mentre gli Shadowhunters e i loro amici cercheranno di sopravvivere a proprio modo in un nuovo mondo.
Gli episodi debutteranno su Freeform a gennaio 2017.
Il panel presenterà scene inedite della nuova stagione e saranno presenti il cast e i produttori McG, Todd Slavkin e Darren Swimmer.

Seguirete le due serie di Freeform? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon

Continua a leggere su BadTaste