New York Comic-Con 2020: i panel delle serie Amazon in programma
Amazon ha annunciato i panel dedicati alle sue serie in programma al New York Comic-Con 2020, ecco i dettagli
Giovedì 8 ottobre si svolgerà alle 14.15 (EST) l'appuntamento dedicato a Truth Seekers alla presenza del protagonista Nick Frost (Hot Fuzz), dei co-protagonisti Samson Kayo (Timewasters), Emma D’Arcy (Hanna), Susan Wokoma (Year of the Rabbit), e Malcolm McDowell. Gli otto episodi, di genere comedy-horror, hanno al centro un team di investigatori del paranormale part-time che uniscono le forze per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in varie parti del Regno Unito, condividendo poi le proprie avventure online.
Il panel di Alex Rider è in programma sempre l'8 ottobre alle 15.55 (EST). All'appuntamento parteciperanno l'autore e produttore esecutivo Anthony Horowitz e il protagonista Otto Farrant. Lo show debutterà il 13 novembre e racconta la storia del teenager che è stato addestrato fin dall'infanzia per agire nel mondo dello spionaggio e ora si ritrova a lavorare sotto copertura per indagare sulla morte dello zio in una scuola privata chiamata Point Blanc.
Invincible, appuntamento l'8 ottobre alle 16.50 (EST): Robert Kirkman anticiperà qualche dettaglio della serie animata per adulti basata sull'omonimo fumetto. Il protagonista è il diciassettenne Mark Grayson che è come tutti i suoi coetanei, solo che suo padre è l'eroe più potente al mondo, Omni-Man.
Che panel di Amazon in programma al New York Comic-Con seguirete? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline