New York Comic-Con 2020: Hulu annuncia i panel di M.O.D.O.K., Helstrom e delle altre serie
Hulu ha annunciato i panel delle proprie serie organizzati nell'ambito del New York Comic-Con 2020, ecco i dettagli degli appuntamenti
Condividi
Il New York Comic-Con 2020 proporrà numerosi panel in modo virtuale, proponendo gli incontri via YouTube, e Hulu ha ora condiviso i dettagli dei propri appuntamenti che comprendono anche la presentazione di serie come M.O.D.O.K. e Animaniacs.
Venerdì 9 ottobre, alle ore 19.55 (ET) verrà presentata la nuova serie horror Monsterland, ispirata alla raccolta di storie brevi di Nathan Ballingrud North American Lake Monsters. All'appuntamento parteciperanno i membri del cast Jonathan Tucker, Taylor Schilling, Kelly Marie Tran e Mike Colter, la creatrice e showrunner Mary Laws. Il panel permetterà inoltre di avere uno sguardo dietro le quinte del progetto. Monsterland debutterà venerdì 2 ottobe sugli schermi di Hulu.
Helstrom avrà un panel in programma il 9 ottobre dalle 21.05 (ET). I fan potranno vedere i primi dieci minuti della serie e assistere poi a una conversazione con lo showrunner Paul Zbyszewksi e i membri del cast Tom Austen, Sydney Lemmon, Elizabeth Marvel, Ariana Guerra, June Carryl e Alain Uy. Tutti i dieci episodi della prima stagione debutteranno venerdì 16 ottobre.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco gli appuntamenti:
M.O.D.O.K., la nuova serie animata Marvel, sarà presentata venerdì 9 ottobre dalle ore 20.30 (ET). Il supervillain sarà al centro del panel a cui parteciperanno i creatori Patton Oswalt e Jordan Blum, e le voci dei personaggi Aimee Garcia, Ben Schwartz e Melissa Fumero. La serie debutterà prossimamente sugli schermi di Hulu.
Domenica 11 ottobre dalle 13.05 (ET) si svolgerà il panel di Animaniacs alla presenza dei produttori Wellesley Wild e Gabe Swarr, e i membri del cast Rob Paulsen, Tress MacNeille, Jess Harnell e Maurice LaMarche. La serie debutterà sugli schermi americani di Hulu il 20 novembre.
Quali panel del New York Comic-Con 2020 delle serie Hulu seguirete? Lasciate un commento!
Fonte: Comunicato stampa