New York Comic-Con: annunciato il panel di Legion
FX ha annunciato che porterà Legion al Comic-Con di New York, evento che si terrà nella Grande Mela dal 6 al 9 ottobre 2016
Legion sarà incentrata su David Haller (Dan Stevens), il figlio di Charles Xavier – ovvero il Professor X – che nei fumetti diventa il potentissimo Legione. Sin da quando era un teenager, David ha combattuto con i suoi problemi mentali: dopo che gli viene diagnosticata la schizofrenia, il giovane è entrato e uscito da ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo uno strano incontro con un paziente, si rende conto della possibilità che le voci e le visioni che ha nella sua testa siano reali. Nei fumetti Haller/Legione ha fuso tutte le sue personalità in un unico potentissimo individuo per aiutare suo padre, ma accidentalmente ha scatenato L’Era di Apocalisse. Nel cast dello show troviamo anche Rachel Keller (Fargo), Aubrey Plaza (Parks and Recreation) e Jean Smart (Fargo).
Legion
Domenica 9 Ottobre 2016 - dalle 12:30pm alle 1:30pm presso la Hammerstein BallroomUnitevi a FX Networks per un esclusivo sneak peek di Legion, l'attesissima serie drammatica proveniente dallo showrunner Noah Hawley (Fargo), seguito da una discussione moderata e da una sessione di domande&risposte con il pubblico. Ispirata al personaggio dei fumetti degli X-Men della Marvel, Legion è la storia di David Haller (Dan Stevens),un turbolento giovane uomo che potrebbe essere più che umano. Unitevi allo Showrunner/Produttore esecutivo/Autore/Regista Noah Hawley, alla Produttrice Esecutiva Lauren Shuler Donner e al Produttrice Esecutivo e capo della Marvel Television Jeph Loeb, e anche alle star Dan Stevens, Rachel Keller, Aubrey Plaza e altri, per sapere di più su Legion. Questo è uno di quei panel che non vorrete perdervi!
Fonte: Coming Soon