New World è stato ufficialmente posticipato a fine settembre

Amazon Game Studios ha recentemente annunciato che New World non uscirà più ad agosto, bensì a fine settembre

Condividi

Quando i ragazzi di Amazon Game Studios annunciarono New World, in molti non ne rimasero particolarmente colpiti. Dopotutto si trattava di un nuovo MMORPG che sembrava non aver nulla di particolarmente interessante, collocandosi automaticamente nel limbo dei giochi rapidamente dimenticati. Con il passare del tempo, però, gli utenti cominciarono a voler scoprire qualcosa di più sull'isola di Aeternum, approfittando poi della closed beta per testare il titolo. Da allora, New World è stato percepito come un titolo potenzialmente molto valido e sono ancora in tanti a voler mettere le mani su questa nuova opera del team di Amazon. A quanto pare, però, i giocatori dovranno attendere un po' più del previsto.

Gli sviluppatori hanno infatti pubblicato un comunicato su Twitter nel quale annunciano il posticipo della propria opera al 28 settembre 2021.

https://twitter.com/playnewworld/status/1422969580394319877

Fino a pochi giorni fa, infatti, New World sarebbe dovuto uscire il 31 agosto su PC, ma a quanto pare il titolo non è ancora pronto per essere fruito da tutto il mondo. Secondo i dev, infatti, ci sono ancora molte imprecisioni da sistemare. Imprecisioni che sono state rilevate proprio durante la succitata closed beta e che rendono il titolo ricco di bug. Durante le prossime settimane, Amazon Game Studios si prenderà inoltre del tempo per incrementare la stabilità del gioco, in modo che possa raggiungere “la miglior qualità possibile al lancio”.

New World ha senza dubbio ricevuto una notevole quantità di feedback da parte del pubblico. Il titolo è stato infatti giocato da ben 200.000 giocatori contemporaneamente e, nonostante alcuni problemi, ha conquistato una buona quantità di essi. Se volete scoprire se questo nuovo MMORPG riuscirà a calamitare l'attenzione del pubblico, continuate a seguirci su BadTaste.it.

E voi che cosa ne pensate? Siete delusi da questo ennesimo posticipo, oppure non siete minimamente interessati al titolo sviluppato da Amazon?

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste