New World, avventura e azione nel nuovo trailer di lancio del popolare MMORPG

Per festeggiare l'arrivo di New World, Amazon Game Studio ha pubblicato il trailer di lancio della propria opera

Condividi

Se non vivete sulla Luna, avrete di certo sentito nominare New World, il nuovo MMORPG sviluppato da Amazon Game Studio. Negli ultimi giorni il titolo è stato sotto i riflettori dell’intera industria del gaming per il suo inaspettato successo. Successo che ha spinto gli utenti a fare ore di coda solamente per accedere ai server, carichi di giocatori desiderosi di esplorare il “Nuovo Mondo”.

Ebbene, per promuovere ulteriormente la propria opera, Amazon ha ben deciso di pubblicare un avvincente trailer di lancio.

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, New World si presenta come un titolo enorme, ricco di azione e in grado di spingere i giocatori a vivere una vita alternativa fatta di avventura e adrenalina. Particolare attenzione è stata riposta negli scontri, davvero entusiasmanti e in grado di rivaleggiare con le migliori produzioni di questo tipo.

Il gioco in questione è al momento disponibile su PC, ma ci sono possibilità di veder arrivare New World su console in futuro. Un futuro relativamente lontano, dato che i dev hanno confermato proprio oggi di voler mantenere l’esclusività del titolo ancora per molto tempo. Per rimanere aggiornati su tutti i dettagli del caso, vi invitiamo ovviamente a rimanere sintonizzati su BadTaste.it.

E voi che cosa ne pensate di New World? È un titolo che stavate puntando da tempo, oppure non siete interessati a questo particolare genere videoludico? Noi non vediamo l’ora di poter accedere nuovamente al MMORPG di Amazon, che nelle ultime ore ha raggiunto i 680.000 giocatori in contemporanea solo su Steam. Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. Se volete commentare la notizia in diretta, invece, ci trovate tutte le settimane sul canale Twitch ufficiale di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste