The New West sul grande schermo

La Benderspink e il fondatore di Wizard Magazine Gareb Shamus uniranno le forze per portare sul grande schermo il fumetto della Black Bull Media The New West…

Condividi

La Benderspink, casa di produzione nata nel 1998 e nota soprattutto per l'adattamento del fumetto A History of Violence, sta unendo le forze con il fondatore di Wizard Magazine Gareb Shamus per opzionare i diritti cinematografici di un fumetto della Black Bull Media, defunto ramo editoriale della Wizard Entertainment, intitolato The New West.

La miniserie a fumetti, scritta da Jummy Palmiotti e disegnata da Phil Noto, è stata pubblicata in due volumi nel 2005, ed è ambientata a Los Angeles nell'immediato futuro, quando una bomba a impulsi elettromagnetici ha causato il black out totale di tutti gli strumenti tecnologici. In questo scenario ostile, un ex detective della polizia di Los Angeles caduto in disgrazia deve salvare un sindaco che è stato rapito, servendosi soltanto di una spada e un cavallo.

Poche le informazioni sull'adattamento del fumetto, se non che Shamus e i fondatori della Benderspink Chris Bender, JC Spink e Jake Weiner si occuperanno personalmente della produzione.

Continua a leggere su BadTaste