New Warriors: nuove foto svelano come sarebbe stata la serie Marvel

New Warriors è stato un progetto televisivo della Marvel in sviluppo tra il 2017 e 2018, che tuttavia non ha mai visto la luce.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

New Warriors è stato un progetto televisivo della Marvel in sviluppo tra il 2017 e 2018, che tuttavia non ha mai visto la luce. Oggi, possiamo dare uno sguardo a come sarebbe apparsa, più o meno, la serie tv tratta dai fumetti Marvel. Lo facciamo tramite alcune foto postate sulla pagina Instagram di Ryan Unicomb.

Riprese dietro le quinte, prove costume e fotografie dal set dalla serie New Warriors cancellata. Lo show avrebbe visto Milana Vayntrub come Squirrel Girl, Derek Theler come Mr. Immortal, Jeremy Tardy come Night Thrasher, Kate Comer come Debrii, Matthew Moy come Microbe, Calum Worthy come Speedball, John Gemberling come Brother Nature e Keith David come MODOK. Il progetto ha avuto dei test molto buoni, ma quando Freeform non è riuscito a trovare tempo nella sua programmazione imminente e con scarso interesse da parte di Disney+ o Hulu, lo show non è stato in grado di andare avanti. Lo showrunner Kevin Biegel ha anche affermato che lo show ha avuto problemi a causa di un potente dirigente della compagnia in disaccordo con il messaggio dello spettacolo. Forse accadrà di nuovo un giorno? Il resto è storia.

https://www.instagram.com/p/CTlvmW1lkpl/

La versione proposta sarebbe stata molto diversa rispetto alla storia presente tra le pagine: il nemico degli eroi non sarebbe stato caucasico e il personaggio affidato a David si chiamava Ernest Vigman, venendo descritto come un caustico dipendente municipale che si scontra con l’energia speranzosa dei New Warriors.

Cosa ne pensate di queste immagini della serie mai realizzata su New Warriors?

Continua a leggere su BadTaste