New Warriors: Marvel TV e Freeform al lavoro sulla serie con Squirrel Girl!
Marvel TV e Freeform porteranno in tv nel 2018 i New Warriors: nella serie ci sarà anche Squirrel Girl!
Si tratta di Marvel's New Warriors, un adattamento in live action del noto fumetto Marvel incentrato su giovani eroi. La serie avrà un taglio da commedia, una prima volta per la Marvel. Freeform, televisione via cavo di proprietà della Disney indirizzata ai giovani e alle famiglie (nota un tempo come ABC Family), ha ordinato dieci episodi da mezz'ora ciascuno con l'obiettivo di mettere in onda la serie nel 2018.
La serie sarà incentrata su sei giovani dotati di superpoteri che vivono e lavorano insieme. Con poteri e abilità posizionati sul lato opposto dello spettro degli Avengers, i New Warriors vogliono fare la differenza nel mondo... anche se il mondo non è pronto. Non proprio super, non ancora eroi: "Marvel's New Warriors" è ambientato in quel momento della nostra vita in cui entriamo nell'età adulta e sentiamo di poter fare tutto e nulla allo stesso tempo - solo che in questo mondo, i cattivi sono terrificanti quanto un appuntamento andato male.
Nei prossimi mesi verranno annunciati gli altri protagonisti e il cast della serie, che verrà co-prodotta da ABC Signature Studios e Marvel Television. Come di consueto, Jeph Loeb sarà produttore esecutivo, affiancato da Jim Chory.