New Mutants slitta a settembre in Brasile e a ottobre in Argentina
Quello che i fan di New Mutants temevano potrebbe presto avverarsi: il cinecomic di Josh Boone è stato rimandato in alcuni paesi
Come riportato da un giornalista brasiliano la pellicola sarà nei cinema in Brasile, uno dei territori che più attendeva il film con Anya Taylor-Joy e Maisie Williams, non più ad agosto ma il 10 settembre.
A questo punto è lecito chiedersi se la Disney vorrà distanziare Mulan (21 agosto) e New Mutants (28 agosto) anche negli Stati Uniti, ma al momento non sono state comunicate decisioni ufficiali.
Informação dos bastidores: Disney posicionará Mulan no Brasil para lançamento no dia 20/08 e irá transferir Os Novos Mutantes para 10/09.
— Waldemar Dalenogare (@DalenogareW) July 2, 2020
UFFF. 'NEW MUTANTS' volvió a postergar su fecha de estreno en Argentina.
— MarvelFlix (@MarvelFlix) July 3, 2020
Llegará el 8 de octubre de este año. pic.twitter.com/SQVkk50KM9
New Mutants: il regista spera che il film abbia successo per realizzare una trilogia
Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).
I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!