New Mutants: la Disney rimanda l'uscita cinematografica al 2020
Ecco la nuova data d'uscita di New Mutants
La Disney ha annunciato oggi un colossale calendario dei film in uscita da qui al 2027 e dopo quelle di Avatar e Star Wars, ecco un aggiornamento particolarmente atteso.
Lo studio ha confermato, a dispetto delle voci di corridoio, che la pellicola approderà al cinema, ma non alla data inizialmente programma del 2 agosto 2019. La nuova data d'uscita è ora il 3 aprile 2020, il che darà abbastanza tempo alla produzione di iniziare le riprese aggiuntive necessarie.No joke. Fox's THE NEW MUTANTS has been pushed back again--now set to drop April 3, 2020, instead of Aug. 2, 2019. .
— Exhibitor Relations Co. (@ERCboxoffice) May 7, 2019
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.
I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.