New Mutants: Josh Boone si sente più sollevato dopo il flop di X-Men: Dark Phoenix

Josh Boone ha parlato di New Mutants e della sua pressione per l'arrivo della pellicola nei cinema, per il momento ignoto vista l'emergenza Coronavirus

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con Empire, Josh Boone ha parlato di New Mutants e della sua pressione per l'arrivo della pellicola nei cinema, la cui uscita è diventata ignota vista l'emergenza Coronavirus.

Il regista ha ammesso di sentirsi più sollevato dopo il flop di Dark Phoenix:

Guardate, dopo Dark Phoenix si può soltanto migliorare. Non intendo in alcun modo parlare male della gente coinvolta, ma quel che è stato è stato.

Ha poi aggiunto:

In tutta onestà mi sento molto più sollevato rispetto a prima [quando la data d'uscita era un'altra], perché nel frattempo abbiamo fatto un mucchio di proiezioni di prova, e il pubblico lo ha amato.

New Mutants doveva (finalmente) arrivare negli USA il 3 aprile, ma è stato rimosso dal calendario della Disney vista l'emergenza Coronavirus.

Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.

Che ne pensate delle parole di Josh Boone a proposito di New Mutants e Dark Phoenix? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste