New Mutants, il regista annuncia: il film è pronto

Josh Boone, regista di New Mutants, ha annunciato che il film è finalmente pronto per uscire nelle sale di tutto il mondo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
New Mutants è finito: ad annunciarlo il regista Josh Boone, che ha iniziato a lavorare al cinecomic Marvel prima che la 20th Century Fox fosse venduta alla Disney e lo ha terminato quando ormai lo studio si chiama 20th Century Studios.

Il regista ha spiegato su Instagram di aver completamente finito di lavorare alla pellicola: sullo sfondo, nella foto, possiamo vedere il Demone Orso, il principale villain della pellicola, che nei fumetti è un'entità che infesta gli incubi di Danielle Moonstar minacciandola di morte (e che potrebbe essere responsabile della morte dei suoi genitori).

New Mutants è ufficialmente pronto! Abbiamo appena chiuso il missaggio audio! Qui con me, da sinistra a destra, il grande Don Sylvester, il montatore del suono di Colpa delle Stelle che di New Mutants. Psst! Ha anche appena vinto un Oscar per Le Mans '66 - La grande sfida. Poi c'è lo straordinario montatore Andrew Buckland, che ha finito il film con me mentre i miei montatori lavoravano alla serie tv The Stand. Psst! Anche lui ha appena vinto un Oscar! Sono l'idiota in mezzo con il cappello. Poi c'è l'ingegnere del suono David Giammarco - nominato tre volte. Ultimo ma non meno importante, il montatore del suono e vincitore dell'Emmy Chris McGeary. È stata una strada lunga ma questa bestia ruggente è pronta e non vediamo l'ora che la vediate!

https://www.instagram.com/p/B9aeenvHbW4/

New Mutants uscirà negli USA il 3 aprile.

Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste