New Mutants, il co-sceneggiatore sul perché si tratti del film perfetto dopo Avengers: Endgame
In una nuova intervista pubblicata da Empire, il co-sceneggiatore di New Mutants, Knate Lee, ha parlato dei rinvii sottolineandone l'aspetto positivo
Ha poi aggiunto:Sembra strano, ma credo che i ritardi ci siano stati favorevoli. L'anno scorso ho visto il film di supereroi più colossale e epico, Avengers: Endgame. Non puoi superare un film simile.
Perciò questa è l'occasione migliore per un film di supereroi che sia più intimo e claustrofobico. E poi, siamo anche i "primi" per molti versi: abbiamo realizzato il primo Marvel horror e nel film c'è la prima relazione gay. Anche se arriviamo in ritardo...battiamo comunque tutti.
New Mutants doveva (finalmente) arrivare negli USA il 3 aprile, ma è stato rimosso dal calendario della Disney vista l'emergenza Coronavirus.
Leggi anche: New Mutants in un primo momento doveva essere ambientato negli anni ottanta come X-Men: Apocalisse
La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.
Che ne pensate delle parole del co-sceneggiatore a proposito di New Mutants e Dark Phoenix? Ditecelo nei commenti o sul forum!