New Mutants: i 20th Century Studios confermano l'uscita al cinema, ecco la nuova data
A dispetto delle voci di corridoio, New Mutants arriverà al cinema: la conferma arriva dai 20th Century Studios che hanno appena diffuso la nuova locandina
Dopo numerosi rinvii, il film di Josh Boone doveva (finalmente) arrivare negli Stati Uniti il 3 aprile, ma era stato rimosso dal calendario della Disney vista l'emergenza Coronavirus. Qualche giorno fa è apparsa l'ipotesi che la major avesse deciso di saltare l'uscita in sala proponendolo in versione PVOD, ma poi era arrivata la smentita.
Leggi anche: New Mutants: le spettacolari nuove immagini
La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.
I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.