The New Mutants: l'errore del film secondo il co-creatore Bob McLeod
Il co-creatore dei Nuovi Mutanti Bob McLeod durante una recente ospitata al Phoenix Fan Fusion è tornato a parlare di New Mutants
Condividi
Il co-creatore dei Nuovi Mutanti Bob McLeod durante una recente ospitata al Phoenix Fan Fusion (come riporta /Film) è tornato a parlare di New Mutants, lo sfortunato film prodotto dalla 20th Century Fox e rimandato numerose volte.
Il film, arrivato ad agosto 2020, ha incassato solamente 49,1 milioni di dollari in tutto il mondo, e secondo Bob McLeod l'errore della produzione è stato principalmente uno:
Nel cast di The New Mutants troviamo Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).
Continua a leggere su BadTaste
Insomma, al di là dei lettori dei fumetti, il pubblico generalista non sapeva chi fossero i Nuovi Mutanti. Perciò credo che avrebbero dovuto scrivere una storia delle origini, un po' come l'inizio della graphic novel che ho trovato fantastica. Ho apprezzato molto come Chris [Claremont, co-creatore dei Nuovi Mutanti] li abbia introdotti uno per uno. Credo che in questo caso si sarebbe trattato di un bel film e avrebbe presentato le origini di questi personaggi al pubblico.