New Mutants: ecco una nuova immagine, a che punto è il film?
Il futuro dei Nuovi Mutanti è ancora incerto.
A distanza di molti mesi dall'annuncio dell'ultimo slittamento sembra che la sessione extra non sia ancora partita e che quindi le sorti della pellicola tornino a essere in bilico. Negli ultimi giorni si sono sparse in rete alcune voci sulla possibilità che il film venga rimandato a novembre o venduto ad alcuni colossi dello streaming, ma si tratta per il momento di fonti poco autorevoli.
È difficile da dire, perché non ho visto il montaggio finale, ma l'energia sul set era diversa da tutto ciò che le persone hanno visto fino ad oggi.
Il mio personaggio è una stro**a infernale che spacca, la amo, è completamente pazza. È davvero combattiva, insolente ed è russa. Non vi annoierà.
Anya Taylor-Joy says her #XMen "New Mutants" character is "a bad ass bitch from Hell" (Watch) pic.twitter.com/cDyVJZbbZ9
— Variety (@Variety) January 16, 2019
In attesa di novità, ecco una nuova immagine.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
The New Mutants sarà al cinema il 2 agosto 2019.
Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).
La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.
I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.
Fonte: CBM