New Mutants: ecco la cover di "Cry Little Sister" di Marilyn Manson realizzata per il film

Sarà una cover di "Cry Little Sister" firmata da Marilyn Manson ad accompagnare l'arrivo nelle sale cel cinecomic New Mutants

Condividi
Come confermato dallo stesso Marilyn Manson sul suo profilo Instagram sarà una cover di "Cry Little Sister" ad accompagnare l'uscita nelle sale di New Mutants, il cinecomic diretto da Josh Boone in arrivo nei cinema il prossimo anno.

Il pezzo originale interpretato da Gerard McMahon era stato realizzato per il film del 1987 Ragazzi Perduti.

Potete ascoltare la cover di Manson nella parte superiore della pagina.

https://www.instagram.com/p/BjRxXLqBIis/?taken-by=marilynmanson

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.

FONTE: HH

Continua a leggere su BadTaste