New Mutants: C.B. Cebulski e Jordan D. White nel trailer della nuova serie
La Marvel ha diffuso il trailer della nuova serie di New Mutants targata Dawn of X, dove appaiono C.B. Cebulski, Ed Brisson e Jordan D. White
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
La testata raccoglie in un’unica generazione i giovani dotati di varie epoche, dai Nuovi Mutanti ai New X-Men passando per Generation X.
Il secondo numero della serie verrà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 27 novembre e vedrà i due sceneggiatori co-firmare i testi. A partire dalla terza uscita, Hickman e Brisson si alterneranno alla guida della testata (nelle solicitation di dicembre viene citato solo il secondo).
White – Non è un’esagerazione dire che House of X ha cambiato il mondo degli X-Men. Nonostante ciò, stiamo raccontando una classica storia dei Nuovi Mutanti unendo le vecchie suggestioni della serie con il nuovo status quo.
Roberto da Costa, il leader del gruppo, e Dani Moonstar decidono di coinvolgere la squadra in una missione che li metterà in una posizione precaria tra i Predoni Stellari e gli Shi’ar.
Brisson – Nel primo numero abbiamo voluto dare un’idea di come si viva a Krakoa, in particolare come se la passino i Nuovi Mutanti. Ora, però, li mandiamo subito verso un’avventura spaziale. È una serie molto divertente, a dispetto dell'aura oscura che caratterizza molti titoli degli X-Men.
Cebulski – Il team creativo composto da Jonathan Hickman, Ed Brisson e Rod Reis sta canalizzando tutto quel che è stato precedentemente realizzato sui Nuovi Mutanti nelle serie degli X-Men e aggiungendo nuovi elementi forniti dal lavoro di Jonathan su Powers of X e House of X. [Rod Reis] è nato per realizzare questo incredibile manifesto mutante che non potete assolutamente perdere.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Comic Book