New Mutants: due brevi e intriganti promo per il cinecomic di Josh Boone
Dalla Fox ecco due nuovi, brevissimi promo per il cinecomic dedicato ai Nuovi Mutanti
"Alcune cose non possono essere tenute in gabbia".
E gli elementi religiosi mostrati nelle immagini di questi "teaser" potrebbe essere essere riferiti a Rahne Sinclair, ovvero Wolfsbane, interpretata dalla star di Game of Thrones Maisie Williams.
The sins of our past. #NewMutants pic.twitter.com/HA5RBPYTCj
— New Mutants (@NewMutantsFilm) 13 ottobre 2017
Some things can’t be caged. #NewMutants pic.twitter.com/ONFyHeiWYC
— New Mutants (@NewMutantsFilm) 26 ottobre 2017
La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.
I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.
Nel cast del film Anya Taylor-Joy (Split, The Witch) come Magik, Maisie Williams (Game of Thrones, Doctor Who) come Wolfsbane, Charlie Heaton (Stranger Things, Shut In) come Cannonball, Blu Hunt (The Originals) come Danielle Moonstar, Henry Zaga (13 Reasons Why) come Sunspot, e Alice Braga (Queen of the South, Predators, I Am Legend) come la dottoressa Cecilia Reyes. Warlock verrà creato in CGI.
New Mutants arriverà al cinema il 13 aprile 2018.