New Mutants, Anya Taylor-Joy conferma: un nuovo personaggio aggiunto durante le riprese aggiuntive
Ecco alcuni dettagli aggiuntivi su New Mutants
L'attrice ha ammesso di essere rimasta delusa dalla decisione di rimandare il film all'anno prossimo:
L'unica cosa che posso dire, senza finire nei guai, è che lo slittamento è stato deludente, se non proprio frustrante. Eravamo tutti emozionati all'idea che uscisse il 13 aprile. E con deludente non mi riferisco a me, ma a tutti quei fan che non vedevano l'ora di andare al cinema.
L'attrice ha proseguito confermando che durante i reshoot un personaggio inedito sarà aggiunto alla storia:
Credo ci sia una grande responsabilità nell'assicurarsi che il film sia fatto bene e che piaccia ai fan. Perciò non credo che lo slittamento sia negativo, perché è più importante fare le cose bene che in tempo. La speranza è che le ulteriori riprese e l'aggiunta di un nuovo personaggio diano ai fan un prodotto bello e soddisfacente.
Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heston (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).
La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.
I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.
Il film sarà al cinema il 22 febbraio del 2019.