New Mutants: Alice Braga conferma che il film non ha necessitato di riprese aggiuntive
Alice Braga ha di recente parlato di New Mutants e ha confermato che a dispetto delle intenzioni originali la pellicola non ha necessitato alla fine di riprese aggiuntive
A riportarlo è Screenrant, che ha chiesto all'attrice un commento in proposito:
Josh ha lavorato così tanto alla sceneggiatura e alla pre-produzione affiancato da Knate [Lee], che non sono stati necessari accorgimenti al copione. È stato più importante creare il giusto ambiente la giusta energia sul set. L'ambientazione è splendida, è dove hanno girato Shutter Island, il film di Scorsese.
Si trovano in un posto che è un po' come un ricovero psichiatrico per mutanti troppo pericolosi per stare alla X-Mansion. Vi direi di più, ma sono previsti dei colpi di scena e così via.
Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).
La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.
I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!