New Moon, altra proiezione al festival di Roma

E' arrivato il programma del Festival di Roma riservato alla stampa e spunta un'altra proiezione e conferenza del materiale di New Moon. Ma allora perché riservare 700 posti per gli accreditati allo spettacolo successivo?

Condividi

Fonte: Festival di Roma

Fino ad ora, si pensava che la proiezione del materiale di New Moon al Festival di Roma, nonché l'incontro con attori e sceneggiatrice, fosse confinata a un unico appuntamento, il 22 ottobre alle 16. In realtà, come in effetti era avvenuto l'anno scorso, anche in questa edizione ci sarà un appuntamento riservato esclusivamente agli accreditati stampa (insomma, niente pubblico 'normale'), sempre quel giorno ma alle 14.30.

Per questo, una domanda sorge spontanea, alla luce delle difficoltà a ottenere ('conquistare con i denti' forse è l'espressione migliore) biglietti per l'unico appuntamento riservato al pubblico, come vi avevamo raccontato qui. Semplicemente, era proprio necessario bloccare 700 biglietti per gli accreditati, se questi hanno già a disposizione l'evento precedente? Non conveniva dividere nettamente le due proiezioni, eventualmente riservando un ridotto numero di biglietti agli accreditati che ne avrebbero fatta richiesta e in questo modo evitando possibili sprechi (perché i biglietti non ritirati avrebbero potuto essere venduti a tutti)? Misteri del Festival di Roma...

 Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 18 novembre 2009. Il terzo episodio, Eclipse, diretto da David Slade, esce il 30 giugno 2010.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella nostra scheda del film. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste