New Gods: Tom King a breve al lavoro sulla sceneggiatura insieme ad Ava DuVernay

Tom King aggiorna i suoi fan in vista del Comic-Con di San Diego: presto inizierà a lavorare sulla sceneggiatura di New Gods con Ava DuVernay

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo diversi mesi di sviluppo, la Warner Bros. Pictures sembra finalmente pronta a mettere in cantiere New Gods, il film diretto da Ava DuVernay incentrato sui fumetti dei Nuovi Dei.

Qualche settimana fa è stato annunciato che lo sceneggiatore di fumetti Tom King avrebbe affiancato la DuVernay in fase di sceneggiatura. Ora l'autore di Mister Miracle aggiorna i suoi fan su Twitter spiegando di essere diretto al Comic-Con di San Diego, dopo il quale si concentrerà proprio sulla sceneggiatora di New Gods:

Ancora non sappiamo su cosa sarà incentrato New Gods, sappiamo che la DuVernay ha una grande passione per il personaggio di Big Barda. Difficile che qualcosa di ufficiale si venga a sapere durante il Comic-Con di San Diego: la Warner infatti ha disertato il tradizionale panel in Sala H del sabato mattina.

I Nuovi Dei racconta della guerra tra due pianeti popolati da divinità – Nuova Genesi e Apokolips —e dell’arrivo sulla Terra di Darkseid. Il Tiranno di Apokolips scopre che scopre che l’umanità ha la chiave per ottenere l’Equazione dell’Anti-vita, che conferisce a chi la impara il potere di dominare tutte le razze esistenti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste