New Gods: Ava DuVernay conferma la presenza di Darkseid e delle Furie nel film

Secondo quanto rivelato su Twitter dalla regista Ava DuVernay di Darkseid e le Furie faranno parte del nuovo film New Gods

Condividi

La stessa regista Ava DuVernay ha offerto via Twitter alcuni aggiornamenti su New Gods, il film incentrato sui fumetti dei Nuovi Dei.

Ebbene rispondendo ad alcune domande dei fan la regista ha confermato che nella pellicola saranno presenti le Furie e Darkseid.

Ecco i tweet;

https://twitter.com/ava/status/1156290754173657093

https://twitter.com/ava/status/1156293235062583297

 Ecco le prime informazioni su New Gods

Ancora non sappiamo su cosa sarà incentrato New Gods, sappiamo che la DuVernay ha una grande passione per il personaggio di Big Barda. Difficile che qualcosa di ufficiale si venga a sapere durante il Comic-Con di San Diego: la Warner infatti ha disertato il tradizionale panel in Sala H del sabato mattina.

I Nuovi Dei racconta della guerra tra due pianeti popolati da divinità – Nuova Genesi e Apokolips —e dell’arrivo sulla Terra di Darkseid. Il Tiranno di Apokolips scopre che scopre che l’umanità ha la chiave per ottenere l’Equazione dell’Anti-vita, che conferisce a chi la impara il potere di dominare tutte le razze esistenti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste