New Girl, Lamorne Morris scherza su un possibile revival: "Non possiamo più permetterci il salario di Jake Johnson"

Lamorne Morris ha parlato della possibilità che venga realizzato un revival di New Girl, scherzando sul possibile compenso di Jake Johnson

Condividi
TV

La serie New Girl si è conclusa nel 2018 dopo sette stagioni e Lamorne Morris ha spiegato il motivo per cui non pensa verrà realizzato un revival o un reboot.

L'interprete di Winston Bishop, intervistato da Entertainment Tonight, ha dichiarato che la scelta di proseguire in qualche modo la storia, o usarne il concetto alla base, dipende totalmente dalla creatrice Liz Meriwether:

Dipende se è qualcosa di cui vuole occuparsi. Non è facile creare uno show come quello. Ha avuto sicuramente molte notti insonni cercando di perfezionare questi personaggi, scrivere queste battute e queste storie.

Morris ha aggiunto:

Dovete chiamarla, dovete chiamare Liz o Jake Johnson, perché Jake Johnson è quello che realmente mandava avanti tutto.

Lamorne ha poi sottolineato in modo ironico:

Il suo salario è così alto ora che non penso saremmo in grado di permettercelo… Ha un nuovo film che è appena uscito, Self Reliance o qualcosa di simile, che nessuno sembra guardare. Ma oltre a quello, oltre a quei due, tutti ameremmo realizzarlo.

Nel cast della serie c'erano anche Zooey Deschanel, Max Greenfield, Hannah Simon e Damon Wayans Jr.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Lamorne Morris sul compenso di Jake Johnson che ostacolerebbe un revival di New Girl?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Entertainment Tonight

Continua a leggere su BadTaste